Diritti d'autore ed autorizzazioni
 

Benvenuto nel nostro sito Web! La ringraziamo per il tempo che sta dedicando alla lettura di queste note relative ai diritti d'autore ed alle autorizzazioni, che è stato inserito in rete non solo per tutelare la Sky Publishing ma anche per tutelare Lei.

Tutto il materiale di questo sito, compreso ma non solo i testi, le fotografie, le immagini, i disegni, le animazioni, i clip audio e video, sono di proprietà della Sky Publishing o sono stati concessi in licenza dai legittimi proprietari con la clausola di non trasferire suddetta concessione a terzi. Questo materiale è protetto da diritto d'autore, marchio di fabbrica ed altre leggi sulla proprietà intellettuale. In accordo con queste, potete utilizzare il contenuto di questo sito solo ad uso personale e non commerciale, avendo cura che il testo e/o i disegni non siano modificati in alcun modo e che tutti i diritti d'autore e le altre note vengano mantenuti su ogni copia.

Nessuna parte si questo sito può essere riprodotta con procedimenti meccanici, fotografici o elettronici né archiviata, trasmessa o copiata in altro modo (con l'eccezione dell'utilizzo personale e non commerciale precedentemente indicato) senza precedente autorizzazione della Sky Publishing. A meno che non sia indicato diversamente, non è concesso modificare, pubblicare, trasmettere o in alcun modo distribuire materiale proveniente da questo sito, nella sua interezza o in parte, sia su Internet che altrove, gratuitamente o meno, senza previa autorizzazione scritta della Sky Publishing. E non è possibile raccogliere o archiviare una parte significativa del contenuto di questo sito né creare con esso un database senza previa autorizzazione scritta della Sky Publishing.

L'autorizzazione ad effettuare link a questo da altri siti, è peraltro garantita. Preferiamo, e raccomandiamo vivamente che questi link siano alla sola pagina principale http://www.skypub.com/, perché le URLs delle altre pagine potrebbero essere soggette a modifica senza alcun preavviso.

Le richieste di autorizzazione vengono trattate caso per caso e possono essere inviate via e-mail a permissions@skypub.com o per posta normale al Permissions Dept., Sky Publishing Corp., P.O. Box 9111, Belmont, MA 02478-9111, U.S.A.

Utilizzate il Vostro tasto BACK (Indietro) per tornare alla pagina precedente.